PRODOTTI | FERRAMENTA PER MOBILI

COSA OFFRIAMO

Prodotti e soluzioni per professionisti, studi di progettazione ed artigiani

mobile cucina

La ferramenta per mobili è indispensabile per falegnami e mobilieri che hanno necessità di lavorare su differenti tipologie di mobili a questo proposito, Eurofer propone migliaia di articoli che spaziano dalla ferramenta per mobili più semplice ai più moderni sistemi di scorrimento per ante, dagli accessori per mobili agli utensili di qualità.

Possiamo fornire assistenza nella scelta del prodotto più adatto alle esigenze del cliente, grazie all’ampia gamma di marchi e merceologie trattate, con l’ausilio di cataloghi e schede tecniche e con l’esperienza del nostro personale di vendita.

Ferramenta per mobili, sistemi cucina, cerniere e bracci per ante

L’aspetto e la qualità dei prodotti hanno un grande impatto sull’estetica e sulla funzionalità del mobile, per questo abbiamo scelto i migliori marchi europei sul mercato. Salice, Hettich, Koblenz e Porro: aziende leader nel settore ferramenta per mobile, in grado di offrire tutto il necessario per completare i tuoi mobili con cerniere, guide per cassetti, piedini, pomoli e pomelli per mobili, serrature per armadi, maniglie da incasso e molto altro.

L’ampia gamma di articoli di ferramenta per mobili consente a tutti i professionisti di trovare esattamente quello che stanno cercando. Falegnami e mobilieri possono acquistare ciò che occorre per completare la realizzazione di mobili e pezzi d’arredamento di ogni tipologia, arricchendoli anche con accessori di qualità adatti a qualsiasi esigenza.

Illuminazione per mobili, LED e faretti per mobili

Il catalogo di illuminazione per mobili di Eurofer è uno tra i più assortiti e offre una selezione di prodotti che variano in base alla natura degli ambienti: faretti per mobili come illuminazione di servizio per angoli cottura, luce d’accento per scaffali e vetrine o strisce luminose a LED regolabili per effetti particolari.

Un’illuminazione suggestiva conferisce ai vostri ambienti una luminosità unica, siano essi la cucina, il soggiorno o la camera da letto. Grazie al nostro ampio assortimento di lampade LED vi offriamo la massima libertà creativa nella realizzazione dei desideri individuali dei vostri clienti. Lampade per montaggio esterno e incassato, strisce LED individuali, profili LED o lampade LED per applicazioni speciali. da noi troverete la lampada che risponde al meglio alle vostre esigenze.

Naturalmente da noi potete ordinare direttamente anche gli accessori compatibili con la vostra illuminazione.

 

 

Tra i prodotti disponibili all’interno della categoria “Ferramenta per Mobili” potrete trovare:
icona Strisce led

Strisce led

icona Accessoristica da mobile

Accessoristica da mobile piedini, scivoli e paracolpi

icona Cassetti su misura

Cassetti su misura

icona Cerniere

Cerniere

icona Chiusure magnetiche per mobili

Chiusure magnetiche per mobili

icona Faretti led

Faretti led

Icona Giunzioni

Giunzioni

icona Guide per cassetti

Guide per cassetti

icona Lampade e accessori led per bagno

Lampade e accessori led per bagno

icona Meccanismi di apertura ante

Meccanismi di apertura ante

icona Piedini per mobili

Piedini per mobili

icone Pomoli e maniglie per mobili

Pomoli e maniglie per mobili

icona Scorrevoli per armadi

Scorrevoli per armadi

icona Serrature per mobili

Serrature per mobili

Ferramenta per mobili

Contattaci per informazioni ordini o preventivi

Necessiti di informazioni per la disponibilità di tutti i modelli di ferramenta per mobili e complementi d’arredo? Compila il modulo, un incaricato risponderà il prima possibile.

    * campo obbligatorio

    Eurofer mette a disposizione della propria clientela i più importanti marchi del settore quali:

    Alcuni esempi della nostra ferramenta per mobili